Notizie

Sei Toscana annuncia servizi extra nel weekend per risolvere i disagi

Sei Toscana, a seguito della segnalazione di alcune criticità che hanno interessato una decina di comuni del territorio servito, ha predisposto per questo weekend una serie di servizi straordinari di raccolta e spazzamento. Nello specifico, nei giorni di sabato 11 agosto e domenica 12 agosto, il personale del gestore effettuerà interventi extra per garantire il ripristino completo dei servizi, dando priorità a quei comuni che hanno manifestato le criticità maggiori. In questo fine settimana inoltre il servizio proseguirà anche oltre gli orari consueti, garantendo in tal modo il ritorno alla normalità in tutto il territorio di ambito in tempi rapidi. Sei Toscana conferma come il dialogo con le Amministrazioni comunali, l’ascolto del territorio e dei cittadini non siano mai cessati, in uno scambio continuo e reciproco, così come non è mai cessato l’impegno delle strutture del gestore che si sono adoperate sin da subito, e costantemente, per prevenire e contenere al massimo possibili disservizi. Proprio per questo, la Società intende rivolgere un sentito ringraziamento ai propri dipendenti per la disponibilità e lo sforzo profuso al fine di recuperare in tempi rapidi tutte le situazioni più critiche. Il gestore infine, scusandosi per le circoscritte e definite criticità, ravvisa tuttavia che non sia mai venuta meno la piena continuità del servizio.

Ufficio Stampa

In ossequio al "riceviamo e pubblichiamo" diamo spazio a tutte le associazioni, enti, partiti, comitati, società sportive e soggetti attivi del territorio, pubblicando i materiali inviati dai loro Uffici Stampa

Share
Published by
Ufficio Stampa

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

2 anni ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

3 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

3 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

3 anni ago