Categories Notizie

Se anche voi leggete ValdichianaOggi ditelo con un video!

Anche voi leggete ValdichianaOggi? Ditelo con un vostro video! Dopo il successo dei mini-videoclip in cui i big della politica nazionale e locale (che ringraziamo) mescolati a variopinti personaggi dell’universo chianino “confessano” di leggere il nostro sito abbiamo pensato di lanciare l’iniziativa “Anch’io Leggo Valdichiana Oggi” coinvolgendo tutti i lettori e coloro per cui la lettura delle nostre pagine è ormai una sana abitudine quotidiana. Per questo vi chiediamo un po’ di collaborazione: inviateci il vostro video (in qualsiasi formato, va bene anche se realizzato con la webcam o il cellulare) in cui pronunciate la sacrosanta frase “Anch’io leggo Valdichiana Oggi“. I video più simpatici saranno pubblicati in prima pagina in un carosello “random”.

Ovviamente terremo conto anche dei voti dei lettori.

Le poche regole che vi chiediamo di rispettare sono queste: il video può durare al massimo 5 secondi..o anche qualcuno in più basta non esagerare; i soggetti del video possono essere una o più persone, o qualsiasi cosa vi viene in mente;  nel video si può dire qualsiasi cosa (nei limiti della decenza) con l’unico vincolo che devono essere presenti le parole “Anch’io leggo Valdichiana Oggi” (o, in caso di più protagonisti, “Anche noi leggiamo Valdichiana Oggi“). E’ anche consentito, sempre nei limiti del buon senso, fare pubblicità alla propria attività.

Il video, in qualunque formato, deve essere inviato via mail all’indirizzo anchio@valdichianaoggi.it corredato dal nome del protagonista e da una breve descizione. In alternativa potete anche uploadare il video sul vostro profilo Youtube e inviarci il link.

Sotto con la fantasia…sosteneteci!

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

2 anni ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

3 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

3 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

3 anni ago