Rapina questa mattina all’ufficio postale di Montagnano, nel comune di Monte San Savino. Autori due individui, probabilmente italiani, con il volto semicoperto con berretti da baseball che sono entrati intorno alle 9,30. Dopo aver minacciato i presenti (il direttore, un’impiegata e due clienti) con una pistola giocattolo hanno intimato alla cassiera di consegnare il denaro della cassaforte. Trattandosi di cassaforte a tempo l’operazione non era possibile e a quel punto, dopo aver strappato appena 20 euro dalla borsa di un’anziana signora lì presente, presi probabilmente dal panico sono fuggiti a piedi lungo una strada sterrata dove forse li attendeva un complice, in direzione di Montagnano.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Monte San Savino.
Il direttore, un cinquantenne aretino, ha rimediato un pugno al volto.
A Montagnano era stato trasferito da poco: fino a qualche giorno fa era infatti in servizio all’ufficio postale di Tegoleto che appena una settimana fa aveva subito una rapina da parte di due banditi che avevano portato via, anche in quel caso, pochi spiccioli
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…