Due biglietti per l’Antiquaria al prezzo di uno se si spendono più di 5 euro al bar, un biglietto gratis se si compra per più di 25 euro in un negozio: è la promozione già scattata a Cortona collegata a Cortonantiquaria e che coinvolge circa una cinquantina di esercizi commerciali (5 bar e una lunga serie di ristoranti, enoteche, negozi). L’idea è frutto della sinergia fra gli organizzatori della mostra e i commercianti della città etrusca, con l’impegno delle sigle di categoria Confocommercio e Confesercenti.
Il tutto per incentivare sia all’acquisto che alla visita della mostra, per ora partita con buoni numeri, stazionari rispetto all’anno scorso mentre tutto il resto del settore sta vivendo un 2011 quasi da incubo, con un tracollo del giro d’affari e la scomparsa di molte tradizionali rassegne.
La collaborazione è stata presentata questa mattina con una conferenza stampa nel palazzo comunale (vedi foto) e proseguirà fino al termine della mostra e coinvolge anche i ristoranti associati a “Vetrina Toscana”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…