Prosegue intenso il programma dell’Assessorato all’Ambiente mirante ad informare la popolazione delle novità del servizio Porta a Porta nella raccolta differenziata dei rifiuti.
Lunedì 29 maggio alle 18 a Terontola presso il Centro Sociale un incontro per alcune comunicazioni sulla modifica del servizio esistente, in particolare sui giorni di conferimento, alle 21 a Camucia alla Sala Civica nuovo confronto con la popolazione. In questo caso è stato deciso di programmare questa seconda riunione per la grande richiesta da parte della popolazione che ha affollato il primo appuntamento.
Lunedì 5 giugno alle 18 incontro a Monsigliolo e alle 21 a Fratta.
Mercoledì 7 giugno alle 18 a Fossa del Lupo e alle 21 Montecchio.
Queste serate saranno fondamentali per informare i cittadini sui nuovi servizi e chiarire tutte le legittime richieste e eventuali dubbi.
Contemporaneamente è partita a Camucia la consegna a domicilio il “Kit per la Raccolta Differenziata”, comprensivo del materiale informativo per effettuarla correttamente. La consegna proseguirà anche nelle prossime settimane.
Il nuovo servizio è una sfida da vincere e una grande opportunità per la nostra città e per l’ambiente. L’Amministrazione desidera ringraziare tutti i cittadini per la disponibilità, solo con la collaborazione di tutti possiamo fare importanti passi in avanti in termini di salvaguardia e tutela del nostro ambiente.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…