I Carabinieri della Stazione di Terontola hanno denunciato in stato di libertà un 33enne della Valdichiana, per guida in stato di alterazione psicofisica dall’uso di sostanze stupefacenti.
Verso le 18.30 del 2 giugno scorso l’uomo era stato fermato nella frazione San Lorenzo di Cortona alla guida della propria autovettura e, sottoposto ad accertamenti presso l’ospedale Santa Margherita di Cortona, risultava aver assunto stupefacenti del tipo “Cannabis”. Essendo stato inoltre trovato in possesso di uno spinello contenente marijuana, è stato anche segnalato all’Autorità Amministrativa per detenzione di stupefacenti per uso personale.
I Carabinieri della Stazione di Terontola hanno denunciato in stato di libertà un 43enne di Arezzo per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità. Verso le 21.30 del 2 giugno scorso i militari dell’Arma sorprendevano l’uomo nella frazione Camucia di Cortona, nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora, impostogli dal G.I.P. del Tribunale di Arezzo.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…