I Carabinieri della Stazione di Terontola hanno denunciato in stato di libertà per truffa un 69enne e un 41enne della provincia di Padova e un 32enne, rumeno, residente in provincia di Perugia. A conclusione delle attività di indagine i militari dell’Arma accertavano che i tre, qualche tempo fa, recatisi presso un vivaio della Valdichiana, avevano acquistato 280 piante da siepe per un valore di 1250 euro, pagando con un assegno bancario tratto dal conto corrente del 32enne, poi risultato privo di fondi.
I Carabinieri della Stazione di Terontola hanno denunciato in stato di libertà un 28enne albanese, residente in provincia di Fermo, per guida senza patente. Nella mattinata di ieri i Carabinieri fermavano a un posto di controllo in Terontola l’uomo, che era alla guida di un’autovettura, sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita. L’automezzo veniva posto sotto sequestro amministrativo ed affidato alla depositeria giudiziaria.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…