Ultima tappa del 2013 per la dicottesima edizione del Toscana Gospel Festival che arriverà a Cortona venerdì 27 dicembre al teatro Signorelli (inizio ore 21,30). Protagonisti del concerto i coristi dell’ensemble Mount Unity Choir guidati dal Rev. Earl Bynum. Earl Bynum, produttore, autore, insegnante, torna in Italia con una formazione di dieci elementi selezionati dalla corale The Mount Unity Choir.
Dopo il successo ottenuto nelle passate tournée, in cui si è esibito in numerosi teatri, chiese ed auditorium italiani ed europei, Bynum propone questa selezione che include sette vocalist con il supporto di piano e sezione ritmica.
Il Mount Unity Choir ha recentemente pubblicato un doppio CD/DVD live con il quale ha vinto l’importante riconoscimento come Best Church Choir al Neighborhood Awards 2013.
La performance del coro, come emerge potentemente CD, si dimostra un’autentica testimonianza di vibrante e sentita condivisione di preghiera, un perfetto mix di molteplici influenze di gospel tradizionale, contemporaneo, ed arrangiamenti vicini al jazz, sapientemente dosati e proposti con energia e grande maestria.
Con il sostegno del Comune di Cortona e della Banca Popolare di Cortona
Ingresso: € 12,00 ridotto € 10,00
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…