Categories Enti e Associazioni

Il cantautore chiancianese Carlo Barlozzo presenta il suo nuovo album alla Darsena

Carlo Barlozzo, talentuoso cantautore di Chianciano Terme (SI), presenterà il giorno 8 Giugno 2011 alla Darsena di Castiglione del Lago (PG) il suo primo disco, intitolato “LA META”, nato dall’incontro conIgnazio Morviducci (Mina, Le Vibrazioni, Elio e le Storie Tese) e la compagnia dei musicisti delloStabbiolo Recording Studio di Sarteano (SI), Alessandro Cristofori, Diego Perugini, Guido Pietrella, Gianluca Meconcelli ed Emanuele Pellegrini.

Tinte pop-cantautorali si alternano a passaggi rock ben definiti, con testi che parlano di emozioni e di un viaggio che è la vera meta del disco.

 

L’evento è promosso in collaborazione con il Collettivo Fabrica. L’Associazione Culturale di Chianciano Terme conferma il proprio impegno nella promozione dei giovani talenti, avviato con il 3D Contest, il concorso nazionale curato con altre associazioni locali. Il Collettivo ospiterà inoltre Carlo Barlozzo alla Festa della Musica di Chianciano il prossimo 13 luglio

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

10 mesi ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

12 mesi ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

12 mesi ago

Pillole di spaghetti western: “La resa dei conti“

A metà anni ’60 eravamo in piena epopea spaghetti western e venivano realizzati ottimi prodotti…

1 anno ago

Pillole di Spaghetti Western: Indio Black sai che ti dico: Sei un gran figlio di…

Gli anni ’60 e ’70, in Italia, sono stati famosi, da un punto di vista…

1 anno ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

1 anno ago