Nuovi successi e premi per le ballerine di Monte San Savino e Castiglion Fiorentino. Dopo il grande successo riscosso a Padova in cui A.S.D. Danz’art diretta da Elisa Barberi ha vinto innumerevoli premi, la storia si è ripetuta pochi giorni fa al concorso Grand Prix di Roma dove Danz’art ha partecipato vincendo il primo premio solisti contemporaneo under con Asia Carboni e il secondo premio passi a due con Caterina Cavallini e Valeria Cencini.
Anche questa volta la prestigiosissima giuria composta da Luciano Cannito, Laura Comi, Mauro Astolfi ha premiato il lavoro delle allieve e delle insegnanti Elisa e Giulia Barberi dando ulteriore conferma della qualità e professionalità con cui lavora la scuola. Immensa la soddisfazione delle insegnanti e delle allieve che nonostante questi traguardi non si fermano, ma si stanno preparando per partecipare alla prestigiosissima rassegna Torre in danza il prossimo 18 luglio a Villa Torlonia (San Mauro Pascoli) alla quale sono state direttamente invitate dal grande maestro e coreografo Arturo Cannistrà curatore e direttore della rassegna
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…