Il nuovo orario autunnale-invernale consentirà di raggiungere Sinalunga paese ed i principali punti vendita del comune arrivando fino al punto di primo soccorso istituito alla Misericordia in via Voltella.
L’attivazione di una serie di servizi supplementari per diminuire i disagi e migliorare la mobilità dei collegamenti delle frazioni – Farnetella, Scrofiano e Rigomagno – con Sinalunga, si è concluso con l’implementazione e la riorganizzazione degli orari del trasporto pubblico locale.
L’importante lavoro di concertazione realizzato dall’assessore ai lavori pubblici Paolo Oliverio e la Tiemme Mobilità Toscana, azienda che gestisce il trasporto pubblico locale a Sinalunga.
«Le risorse investite per alleviare i disagi ai cittadini sono sempre ben riposte. Rientra nei doveri della buona amministrazione, laddove possibile, migliorare i servizi e renderli fruibili per il maggior numero di cittadini possibili» – ha dichiarato l’assessore Oliviero.
Il nuovo orario autunnale-invernale delle consentirà così di raggiungere Sinalunga paese ed i principali punti vendita del comune arrivando fino al punto di primo soccorso istituito alla Misericordia in via Voltella.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…