Arriva il terzo defibrillatore in città. Dopo i primi due donati dalla sezione Avis di Marciano – già installati all’interno della Porta dell’Orologio del capoluogo e presso la filiale di Cesa della Banca di Credito Cooperativo di Montepulciano, in via Cassia, 70 – il nuovo Dae, dono di una famiglia marcianese, sarà installato presso le Scuole di Marciano e messo a disposizione di tutta la comunità.
Alla consegna ufficiale, tenutasi presso la Sala Auditorium della Torre, erano presenti gli alunni e insegnanti delle scuole elementari e medie di Marciano, la preside dell’Istituto Comprensivo di Lucignano, Nicoletta Bellugi, il direttore del 118 di Arezzo, Massimo Mandò, il sindaco, Marco Barbagli, la sezione Avis di Marciano e le associazioni di volontariato locali. “Un grande gesto di generosità da prendere ad esempio perché la comunità siamo tutti noi”, ha sottolineato il sindaco Barbagli durante l’iniziativa pubblica ringraziando a nome dell’amministrazione comunale i coniugi Chies-Izzotti, insieme ai figli Samuele e Luca.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…