Dopo un primo periodo di rodaggio, l’Amministrazione Comunale di concerto con i dipendenti ha deciso di rendere definitivo l’orario degli uffici comunali che prevedono, tra le altre cose, due aperture pomeridiane. Per questo motivo il Comune di Castiglion Fiorentino ha deciso di attivare, tramite gli esercenti del territorio, un servizio sostituivo della mensa aziendale.
In pratica gli esercizi commerciali che aderiranno dovranno stipulare una convenzione con il Comune. Per quanto riguarda il costo del pasto (5 euro e 29 centesimi) sarà così ripartito, i 2/3 pari a 3,53 euro saranno a carico del Comune mentre 1/3 a carico del dipendente.
Gli esercenti, ristoranti, bar, alimentari e quant’altro fossero interessati a fornire il “servizio sostitutivo della mensa aziendale” al Comune sono invitati a compilare il modulo , presente sul sito internet del comune e all’Albo Pretoriowww.comune.castiglionfiorentino.ar.it fino all’8 febbraio, e presentarlo sempre entro l’8 febbraio alle ore 12.30 presso l’Ufficio Protocollo del Comune o via PEC all’indirizzo: comune.castiglionfiorentino@legalmail.it.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…