A seguito del persistere delle condizioni climatiche avverse e alla formazione di lastre di ghiaccio sulle strade, particolarmente pericolose nelle zone collinari del territorio, il Sindaco Ginetta Menchetti ha emesso oggi un’ordinanza di proroga della chiusura delle scuole e delle strutture sociali del territorio anche per i giorni 3 e 4 febbraio 2012.
Prosegue il lavoro delle squadre del comune e delle ditte esterne al fine di ridurre al minimo i disagi della popolazione di tutto il Comune. Le operazioni si stanno protraendo, senza interruzioni, fin dalle ore 01.00 del giorno 01.02.2012 cioè fin dall’inizio della nevicata. Alcune famiglie sono rimaste isolate per più di 24 ore a causa dell’eccezionalità dell’evento che, nelle parti più alte del comune, ha portato a raggiungere oltre 1 metro di manto nevoso. Il Sindaco ringrazia tutti i cittadini per la collaborazione prestata e gli operatori che si sono adoperati per risolvere le numerose situazioni di criticità che si sono verificate.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…