Realizzata in appena due settimane una nuova area a servizio delle scuole elementari e materne. Soddisfatto l’assessore ai Lavori pubblici, Mauro Faralli: “Al fine di migliorare la viabilità in entrata e in uscita, è stata prevista un’ulteriore apertura indipendente con funzione di ingresso che permetterà di accedere ed uscire tramite un unico senso di marcia consentendo come già previsto una maggiore funzionalità.
Con un progetto e risorse proprie dell’amministrazione comunale, ricordo che la nuova struttura scolastica è sorta ex-novo negli anni 2009-2011 in una zona centrale strategica di Cesa, su di un terreno di 15mila metri quadrati vicino ai giardini e al campo sportivo, in posizione distaccata dalle altre abitazioni proprio per consentire una sua piena autonomia. L’intervento portato a termine va quindi in questa direzione”.
Ancora per quanto riguarda i lavori pubblici, terminata anche la risistemazione di via Sotto la Torre, adiacente al castello, oggi con un nuovo manto stradale completo di segnaletica per l’attraversamento pedonale.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…