Splendida serata quella di San Silvestro trascorsa al teatro Rosini e Piazza Caduti per la Libertà a Lucignano dove tra canti, balli e buona cucina tanti lucignanesi e turisti, di ogni età, hanno festeggiato la fine dell’anno vecchio e soprattutto l’arrivo di quello nuovo con sano divertimento in un’ambientazione scenica davvero unica.
L’Amministrazione Comunale è soddisfatta di aver patrocinato questa bella iniziativa che ha dato lustro alla nostra comunità e con piacere ringrazia gli organizzatori dell’evento: associazione Pro Loco, gruppo giovani del Crazy Town e Compagnia La Croce che per l’occasione si erano uniti con l’intento, riuscito, di mettere in piedi una bella festa.
L’auspicio è che questa sinergia venga riproposta in futuro per altre iniziative e che ad essa si uniscano altre associazioni del nostro territorio al fine di ottimizzare risorse finanziare ed umane.
Buon 2014
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…