‘Un salto nella scrittura – Invito alla scrittura creativa femminile’ è il titolo dell’iniziativa del Centro Ciaperoni di Monte Savino, promossa con il patrocinio del comune savinese e la collaborazione della locale Commissione Pari Opportunità, rivolta a tutte le donne, senza limiti di età, invitandole a presentare una loro personale ed inedita breve raccolta di poesie, novelle per bambini e autobiografie.
I partecipanti dovranno inviare la propria raccolta dattiloscritta in un plico contenente, oltre al testo, una busta in cui vi siano riportati nome, indirizzo e numero di telefono dell’autore. Il materiale può essere consegnato anche manualmente o spedito per posta al Centro Ciaperoni Via Roma, 6 52048 Monte San Savino, entro e non oltre il 30 aprile 2014. Una commissione esaminerà i lavori, scegliendo a proprio insindacabile giudizio una vincitrice per ogni categoria. I lavori premiati saranno pubblicati e presentati durante la cerimonia di premiazione che avverrà domenica 22 giugno 2104.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…