Carissimi,
vi scrivo questo breve messaggio per esprimervi tutta la mia più viva soddisfazione unita al ringraziamento per la splendida prova che tutti insieme siamo stati capaci di dare sabato scorso in occasione di Lucignano sotto le stelle. I tantissimi ospiti occorsi, sicuramente più di quanti tutti noi sperassimo, hanno potuto godere di un’atmosfera unica fatta di alta qualità in cucina, in musica, in organizzazione logistica e scenografica.
Quando nell’ormai lontano 2004 decidemmo di portare la serata enogastronomica di San Lorenzo in piazza del Tribunale ci fu qualcuno che storse il naso, come sempre accade anche da noi quando si vogliono portare delle modifiche, quando si vuol rinnovare per rilanciare.
Il nostro obiettivo era promuovere il centro storico e le sue attività e credo che i risultati siano sotto gli occhi di tutti.
I numeri parlano da soli, in questi anni i visitatori e le presenze, nonostante la crisi economica, sono più che quintuplicati segno che la scelta era e rimane quella giusta.
Grazie ancora.
Buon lavoro e buon Ferragosto
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…