Giovedi 5 febbraio alle ore 11 presso l’Uff. Servizi Sociali, in via Scotoni a Camucia, l’Associazione Amici di Vada consegnerà i pediatri ed ai medici del distretto del servizio vaccinazione, dei libri da tenere negli ambulatori o da dare in prestito ai giovani pazienti. Questo progetto fa seguito al primo Memorial Don Antonio Mencarini, svoltosi nel mese di dicembre, che ha garantito i fondi che oggi sono impiegati nell’acquisto di questi libri.
“Questo, dichiara l’Assessore alla Politiche Sociali del Comune di Cortona Andrea Bernardini, è un altro piccolo, ma importante, progetto all’interno del programma più ampio di Nati per leggere, per il quale abbiamo predisposto un programma di lavoro per i prossimi 3 anni (2015-2016-2017) grazie ai fondi fin qui trovati.
Per noi, conclude Bernardini, questi progetti hanno un valore strategico al quale non vogliamo in nessun modo rinunciare, e sui quaili stiamo trovando tante convergenze e entusiasmo da parte di tutti.”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…