Sabato 4 gennaio 2014, ore 18.30 al Teatro Signorelli di Cortona sarà proiettata in prima visione assoluta “Cortona On The Move – il documentario”, un lungometraggio prodotto da Ballardian e Nonechiaro Prodigi sul festival internazionale di fotografia in viaggio Cortona On The Move 2013. L’ingresso all’evento è libero per tutti coloro che vorranno rivivere le emozioni delle mostre fotografiche che hanno fatto di Cortona la capitale europea della fotografia da luglio a settembre.
Il documentario, realizzato da Andrea Cocchi, Marco Giappichini, Paola Gallorini con l’aiuto di Matteo Benedetti, racconta una storia che, attraverso gli sguardi dei fotografi, le parole degli ospiti internazionali e l’entusiasmo di chi vi ha partecipato, rivela la perfetta simbiosi tra la cittadina di Cortona e il festival.
Dopo la proiezione l’Associazione ONTHEMOVE offrirà un aperitivo a tutti coloro saranno intervenuti, un’occasione per conoscere le prime indiscrezioni sul festival del 2014.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…