Rientra a casa con 4 coppe l’equipaggio Rampini – Lupetti dal Rally di Cortona, il “Revival Country Raid” svoltosi domenica scorsa. In realtà si tratta di trofei legati all’equipaggio locale e a quello più giovane mentre purtroppo, come peraltro era previsto, è mancato il podio per quanto riguarda la categoria “EcoRally”.
Come i nostri fan più assidui ricorderanno la mostra coppia nel 2014 aveva vinto, ma quest’anno però la gara cortonese promossa dagli amici di Cortona Classic Cars ha compiuto un grande salto di qualità arrivando a portare iscritti di primissimo livello mondiale come il trio Ventura – Porta, Guerrini – Calchetti e Canale – Di Bella che inevitabilmente hanno fatto meglio dei due alfieri del Valdichianaoggi Rally Team. Per non parlare poi dei tanti quotatissimi equipaggi in gara fra le auto storiche e moderne, anch’essi di livello ottimo.
Resta comunque il quarto posto dopo i superbig, l’esperienza di un’altra gara di alto livello portata avanti con un buon ritmo e la soddisfazione di aver (nel nostro stra-piccolo) contribuito a portare nella nostra Valdichiana il top dell’EcoRally mondiale. Un ringraziamento di cuore va, anche stavolta, agli organizzatori (nella foto sotto con noi c’è il mitico Luca Rocchi) e a chi, con affetto e simpatia, ci ha seguito lungo il percorso
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…