Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • insrisci il tuo nome e cognome…Doriano Simeoni

    Prima delle elezioni comunali il Sindaco Cesarini, dichiarava nelle sue interviste che lui rappresentava la continuità con la giunta Brandi (di cui anch’egli era assessore al bilancio). La continuità di cosa? Di una politica fallimentare sotto tutti i punti di vista? Eppure i cittadini lo hanno votato….sbagliando! Ma il polpolo è sovrano, anche quando sbaglia. Mi deispiace per i cittadini incolpevoli e ignari di tutti i guai provocati dal monocolore PD, ma è giusto che rimedi chi ha causato tanto malanno alla comunità di Castiglioni e visto che non sono nemmeno capaci di riparare il danno, Cesarini & company domani si dimettano. Almeno un atto di coraggio e di umiltà con tante scuse ai castiglionesi! Dopo di che a Castiglion Fiorentino si apra una fase nuova e di rinnovamento di tutta la sinistra.

  • bevilacqua maria teresa.

    Non sono daccordo,sulle dimissioni di Cesarini,non è lui che deve pagare le malefatte di Brandi&company,ma rivolgetevi all’ex sindaco,che ha messo in guai seri il suo paese!!

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare