Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Paolo Bruni. Consigliere Comunale PDL

    Tutti i giorni, ormai da diverso tempo, a Castiglion Fiorentino si apprendono, tramite pagine di giornale, delle “nuove” che ai Castiglionesi fanno capire chi sono gli amministratori del loro Comune. Costoro ( prima Brandi e la sua giunta, poi Cesarini e sempre quella giunta )hanno fatto dei “danni enormi” alle casse del Bilancio Comunale e, ignari di tutto i Castiglionesi, anche quelli che non li hanno votati, saranno costretti a “ripianarli”.
    Questo modo di fare politica è talmente singolare che Castiglion Fiorentino (Sole 24 ore)è salito sul “PODIO della VERGOGNA” facendo vedere all’Italia intera di che cosa sono capaci gli amministratori del centro-sinistra.
    Dai tagli al personale a licenziamenti da dismissioni di servizi a l’annullamento di erogazione contributi etc etc Il Sindaco e la Giunta ne stanno inventando di tutti i colori per ripianare i buchi di bilancio da loro stessi causati come se nulla fosse e,il “bello” è che nonostante le ripetute denuncie agli organi competenti, in questo Paese non si vedono “controllori”, questo chissà, la potrebbe dire lunga sul fatto che Regione Rossa, Provincia Rossa e Comune Rosso, ci sia poco da sperare che a qualcuno venga l’idea di fare un’inchiesta o un’indagine per fare luce e chiarezza di dove, come, quanti e quando siano stati spesi i soldi dei contribuenti Castiglionesi.
    Siamo alla fine di agosto e, ancora non si sono decisi ( Sindaco e la giuna di centro-sinistra) a fissare la data del Consiglio Conmunale, forse mi viene da pensare che vorranno arrivare alle festività natalizie, speranzosi che “Babbo Natale” gli porti dei “doni”!!
    Nel frattempo stanno raschiando le tasche dei Castiglionesi che senza nè colpe nè avere si vedono svuotare il portafoglio dei loro stipendi.
    Riprendendo un detto dei vecchi: il lupo perde il pelo……….., e cambiando la seconda pate del detto in : ma poi lo rimette, mi viene da pensare che con prima “lasciano” il Comune e prima a Castiglion Fiorentino i cittadini riavranno, assieme all’Ente, rispetto e vivibilità.

  • giuliano roccanti

    non capisco il perchè la politica non si voglia autoaccusare e fare un repulisti totale. Anzi si premiano certi soggetti con cariche nuove ben sapendo che certi soggetti sono una vera calamità per i cittadini. Lo so, sono tutti uguali, è cosi che si dice, perciò c’è poco da fare. Non credete che sia una vera schifezza? Poveri noi cittadini chi ci salvera?

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare