Informazioni sull’autore

Redazione

Redazione

Al servizio di voi lettori, al servizio della Valdichiana, del suo territorio, delle sue energie. Non esitate a contattarci, segnalando notizie, eventi e quant'altro.

Articoli correlati

  • Gianluca Padovani

    Se la notizia è vera noto con stupore, in realtà non più di tanto, che uno dei più convinti sostenitori della centrale per lunghi anni, ovvero l’ex vicesindaco Lucci, a pochi mesi dalle elezioni esprima un deciso No al progetto.
    Temo però che ripensamenti sinceri o meri opportunismi elettorali purtroppo non servano più.
    Nella stampa di oggi si legge che nel decreto sulle semplificazioni si è pensato bene di prevedere norme per la semplificazione delle procedure per l’approvazione e messa in atto delle riconverzioni degli ex zuccherifici investendo di poteri necessari un commissario ad hoc.
    Del resto quale italiano non pensa che tra le prime cose da semplificare in Italia non ci siano le riconversioni degli ex zuccherifici? Ma come recita il proverbio, gli amici si vedono nel momento del bisogno.
    Appare chiaro pertanto che la miccia accesa da chi oggi si pente non potrà essere più spenta, ed i teatrini dell’ultimora non offuscheranno la memoria di chi dovrà subire questa pesante eredità.

  • Rossano Gallorini

    Complimenti a “Gianluca Padovani” per la perfetta analisi… aggiungo che anche il nome “moderati verso il PD” oltre ad essere assolutamente ridondante non fa altro che confermare la “minestra riscaldata” che si vuole “presentare in tavola”.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare