Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • antonio.ceri

    La Corte dei Conti, come per legge, procederà al controllo monitaraggio per il Preventivo a partire dal 15 settembre, e per il consuntivo da domani 1 settembre. Il Rendiconto consuntivo 2010, da approvare entro aprile 2011, non è “rimandabile”. I consiglieri regionali, come si legge nel comunicato, del Pdl hanno chiesto al Presidente Rossi la nomina, per redigere il rendiconto 2010, di un commissario ad acta. Risulta che anche il Consigliere comunale Bruni abbia chiesto un intervento sostitutivo al Difensore civico regionale ed alla Prefettura, ricevendo risposta anche dalla Corte dei Conti.
    I termini decorrono, ed anche i consiglieri di maggioranza nulla dicono; ora si passa ai fatti, e le parole non avranno più spazio.
    Ma a quanto pare si muove essenzialmente, con atti formali, solo il Pdl.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare