Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Stefano Milighetti

    Sono un elettore di cantro sinistra, il che vuol dire che ho votato l’attuale amministrazione di Castiglion Fiorentino e me ne stra-pento. Premesso questo, mi auguro che i tagli non riguardino solo serizi ai cittadini, ma che tocchino anche le tasche degli amministratori stessi… troppo comodo sennò…
    In più, facile adesso di parlare di spese eccessive fatte a fin di bene: basta girare un po’ per il paese per capire a quello cje mi riferisco: strade dissestate, illuminazione fuori dal centro storico inesistente e via discorrendo.
    Elettore Infuriato

  • paolo bruni (Consigliere Comunale PDL)

    Troppi Stefano sto sentendo a Castiglion Fiorentino! Purtroppo sebbene il sottoscritto abbia per molti anni denunciato ( in Consiglio Comunale ) che i conti non potevano tornare, sono sempre stato additato dall’ex sindaco Brandi e dalla sua maggioranza (che adesso risponde all’ex Assessore Cesarini, nonchè attuale Sindaco)come uno che non ci capiva niente.
    Bhè, è umiliante costatare che ci capico e anche MOLTO BENE!
    Detto questo, il Sindaco Cesarini deve ancora spiegare dove e come hanno esattamente speso i soldi dei contribuenti Castiglionesi, perchè è proprio questo il danno casato che non trova, a mio parere, filo della matassa,
    Da parte del sottoscritto non cavalcherò la politica dell’attacco personale (come al contrario si vede quotidianamente contro il Presidente del Consiglio) ma è indiscutibile che “lor Signori” facciano chiarezza delle irregolarità commesse.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare