Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Fausto Tenti

    Il commissariamento del Comune è – a questo punto – inevitabile, così come le dimissioni di Brandi dalla guida di Estra: purtroppo le vere vittime sono i castiglionesi, che si dovranno sobbarcare per diversi anni i costi del risanamento delle casse. Io – personalmente – non ho mai avuto dubbi sul fatto che Brandi abbia fatto dei passi più lunghi della gamba nell’interesse del proprio territorio e dei propri amministrati,e non per interessi personali: ciò non toglie che doveva immaginarsi che spendere soldi che il Comune non avrebbe potuto avere a disposizione sarebbe stato un azzardo, che alla fine si è ritorto contro gli stessi cittadini che pretendeva di avvantaggiare. Adesso il Commissario che verrà nominato avvierà la fase di risanamento (e di decantazione…) mentre per le elezioni del prossimo anno staremo a vedere.

  • inserisci il tuo nome e cognome…silvana falini

    …e il commissario incaricato dove trova i soldi che non può trovare l’attuale giunta ? io ritengo che le colpe non siano da attribuire a dirigenti vicini a noi ,le responsabilità vengono da lontano …ritengo anche che ogni singolo cittadino ha il dovere di sostenere il primo cittadino ,anche con unatantum perche nò!! sempre meglio del commissariamento..

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare