Informazioni sull’autore

Redazione

Redazione

Al servizio di voi lettori, al servizio della Valdichiana, del suo territorio, delle sue energie. Non esitate a contattarci, segnalando notizie, eventi e quant'altro.

Articoli correlati

  • Fausto Tenti

    A questo punto – visti i precedenti che fanno giurisprudenza – non esiste alternativa giuridicamente rilevante diversa da un Decreto Prefettizio di commissariamento del Comune, al quale seguirà – a stretto giro – un DPR di scioglimento del Consiglio Comunale e conseguenti elezioni, da svolgersi nella prima finestra utile: ciò del tutto indipendentemente dal ricorso in Cassazione del Dr. Bittoni…

  • Gaetano Rossi

    Ognuno dice la sua versione, quella del comune infatti mi sembra strana: intendono continuare a governare anche se il sindaco è tornato ad essere un normale cittadino.. ha dell’incredibile

    commissario presto e teniamocelo tanto della macchina comunale è rimasto un
    cumulo di macerie…

  • rolando rossi

    Riformulo il mio pensiero visto che alle anime belle nn piace la parola buffone.Credo che l’ex pro-tempore sindaco debba fare la sola cosa giusta:levassi da 3 passi insieme alla sua giunta ed al segretario Aurilio che vorrebbe continuare pancia a terra (la nostra)a massacrare Castiglioni.Così,semplicemente.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare