Informazioni sull’autore

Redazione

Redazione

Al servizio di voi lettori, al servizio della Valdichiana, del suo territorio, delle sue energie. Non esitate a contattarci, segnalando notizie, eventi e quant'altro.

Articoli correlati

  • Domenico Nucci

    E’tardivo e ingiusto alzare ora il cartellino rosso al Brandi visto che ha perso la sua potenza ed è sotto processo.
    Il cartellino rosso andava alzato quando era forte, cioè quando faceva il Sindaco.

  • Thomas Tanganelli del Partito Comunista dei Lavoratori

    Le accuse rivolte dal sindaco Agnelli al PD, sono legittime e condivisibili, il dissesto pesa e continua a pesare sui cittadini che hanno finito per pagare per colpe altrui. Ma è giusto porci delle domande altrettanto legittime: 1)Nei 20 anni di disastrose politiche sostenute dalla vecchia amministrazione PD, quale è stato il ruolo dell’allora opposizione guidata dal’attuale sindaco? 2)E’ possibile che in tutti quegli anni di presenza in consiglio comunale, non si sia mai nessuno accorto di quanto stava accadendo?3) E’ possibile, per citare uno fra i tanti esempi, che la cifra di 175.000€ stanziati dal PD per la costruzione della strada Codivilla e di cui veniva dichiarato nei documenti lo stato avanzato dei lavori; che nessuno della vecchia opposizione di centro destra, si sia mai accorto che i lavori di costruzione della strada non erano nemmeno iniziati? e se qualcuno si era accorto di tutto ciò a cui si andava incontro, perché non si è denunciato tempestivamente e pubblicamente prima, della dichiarazione di dissesto fatta dalla commissaria Guarino?
    Tutto ciò ci lascia perplessi e dubbiosi su quello che è stato l’operato politico dell’ ex opposizione di centro destra nelle vicende politiche che in passato hanno portato al dissesto.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare