Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • atos santicioli

    Com’è possibile che Valdichiana Oggi non si sia accorta che il 26 e 27 maggio a Cortona c’è stata la sedicesima manifestazione regionale di LiberEtà,che la sala di S. Agostino per due giorni si è riempita di pensionati iscritti allo SPI – CGIL, provenienti da tutta la Toscana, che il 27 sono arrivati 22 pulam che hanno inondato le strade,i ristoranti e lepiazze di Cortona??!!?

  • micheleLupetti

    Carissimo Atos, della manifestazione ce ne siamo accorti eccome, avendone parlato più volte specie nella fase di lancio. C’è mancata la presenza diretta alla due giorni, per serie di impegni ed eventi concomitanti. Purtroppo non abbiamo ancora una redazione in grado di coprire, nonostante sforzi immani di chi c’è, tutti ma proprio tutti gli eventi. Ma stiamo lavorando per migliorarci ancora. Grazie comunque dello stimolo!

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare