Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • rolando rossi

    Cari Amici,mi sembra,ma è opinione personale,che nn avete capito un beato c…o!Continuate a parlare per inerzia senza saper veramente come risollevare Castiglioni.Mi spiego:paghiamo un sacco di soldi per debiti fatti nn si capisce per cosa,nn solo chi governa in Città lo fà con n.ri risicati accettando di passare alla storia come chi ha svenduto il patrimonio collettivo per pagare questi debiti..Ma voi ve la prendereste una responsabilità simile? e senza sapere a chi dire grazie?La giunta nn esita a prendere meriti che nn sono suoi ma delle ass.ni di volontariato(P.Loco,Rioni,etc..) Credo che sia il momento per dire la verità ai Castiglionesi,che per inciso sono gonfi delle vs favole vengano da dx o sx nn conta,come cittadino esigo la verità o nn avrete i miei soldi.

  • Gaetano Rossi

    se la notizia che in un’aula consiliare di un qualsiasi comune è stato fatto un “accatto” (in contanti) per una persona in difficoltà, se siete arrivati a questi punti allora è meglio chiuderlo questo comune, mandare a casa tutti e commissariare questa volta per sempre l’ente..

    non ho parole, è un gesto che fatto pubblicamente in un piccolo paese avrà messo in imbarazzo enorme chi ha ricevuto la somma..

    certo che castiglioni è diventato un caso nazionale.. non c’è da stupirsi e continuerà ad esserlo..

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare