Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Gaetano Rossi

    Tutti alzano la voce ma nessuno chiede al Comune di costituirsi parte lesa in nome della comunità contro i responsabili del dissesto.. nemmeno il recente “Comitato” per Castiglioni..
    a me mi sembra una pantomina dove siete tutti d’accordo

  • Stefano Cappioli

    mi scusi sig. Gaetano rossi se la correggo. La lista senza partiti tramite il suo capogruppo Avv. Domenico Nucci ha presentato un ordine del giorno in cui il consiglio comunale chiedeva che il sindaco e la giunta si costituissero parte civile per danni d’immagine contro tutti coloro che comparivano nella relazione del MEF. Questo per evitare la richiesta di danno erariale, nel quale al comune non sarebbero andati neanche un euro. La maggioranza ha votato NO. tanto per precisare che non siamo tutti d’accordo.

  • stefano cappioli

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare