Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • RICCARDO TORRESI

    Il coraggio che manca….. questi spot non servono a nulla. Il coraggio ce l’ha avuto il pd per trovare una poltrona al sindaco di un comune limitrofo a quello di Cortona, con un danno erariale accertato di oltre 3 milioni di euro? Si. Ce l’ha avuto. E il PD di Cortona ha preso le distanze??Non mi risulta…

  • Gianni Buccelletti

    Anche a lei sig. Torresi non manca il coraggio, anzi la sfrontatezza. Non risulta infatti che neppure lei abbia mai preso le distanze dalle mille magagne del centro-destra in cui milita. E per favore non risponda con la solita menata che lei è un indipendente! Quella è solo una misera foglia di fico per coprire le vergogne!

  • RICCARDO TORRESI

    Non so perchè Lei parli cosi. Bè, facciamo una cosa: io le prendo adesso le distanze. Io che non sono iscritto a nessun partito e che faccio parte di una Lista Civica (se non se ne ammette l’esistenza allora non esistono nemmeno a Castiglion Fiorentino le liste civiche…) dico che i partiti attuali italiani, e quindi anche il PDL, stanno facendo VERGOGNARE gli italiani, e in Italia e all’estero.
    Avanti, faccia la stessa cosa Lei. E’ lei che si nasconde dietro ad un partito con persone capaci solo di alzare la mano e di seguire i diktat di partito.
    Il PD è come il PDL. Ovvero vergognoso.
    Vediamo se Lei ha il coraggio per condannare la scelta del PD di trovare una poltrona di cotanta importanza per il sindaco di un Comune con un ammanco milionario. Da Codice Penale.
    Vediamo… lo spot del coraggio è targato PD. Ecco…è uno spot. Ridicolo.
    Io l’ho avuto il coraggio.
    Ora tocca a Lei.

  • Gianni Buccelletti

    E bravo Torresi. Guardi, io sono un elettore del PD e, visto che me lo chiede, non ho alcun problema a dire che la scelta di Brandi come presidente di Estra è sbagliata, anzi profondamente sbagliata. Contento? Ma lei non si può permettere di fare di tutta l’erba un fascio. Cortona non c’entra niente. L’Amministrazione Comunale cortonese può essere criticata politicamente, ma non può essere accomunata strumentalmente a quella di un Comune vicino solo perchè fa comodo a lei e alla sua propaganda. Mi pare di ricordare che il Comune di Cortona è stato pubblicamente elogiato dal Ministero della Funzione Pubblica dopo aver subito la stessa ispezione che ha invece svelato le magagne di Castiglion Fiorentino. Se lei è davvero super partes lo ammetta pubblicamente e ne prenda atto. Un po’ meno di qualunquismo da parte di un rappresentante istituzionale secondo me non guasterebbe. Saluti.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare