Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • marco fontini

    Carissimo Mauro Turenci…
    proprio in questi giorni pensavo alla scala mobile ferma e ai turisti venuti in questo week end a Cortona. Io grido allo scandalo visto che non è solo un problema di scala mobile ma di schifo generele. I vicoli sono lerci di ogni cosa, scale, muretti, ringhiere un pò ovunque nel centro sono al collasso. Erba altissima allo spirito santo sembra di arrivare in quei paesini abbandonati del Molise. La strada che sale dalle cinque vie a Cortona priva di illuminazione e pensare chè è la strada principale di collegamento con la Valdichiana. Per non parlare dei lavori fatti in Carbonaia proprio ora nella stagione estiva. Poi scendi a Camucia che io del resto rispetto e vivo, è tenuta in maniera impeccabile. Questi democratici spocchiosi e arroganti devono andare a casa.

  • Mauro Turenci

    Marco,
    hai ragione. Questi amministratori “spocchiosi ed arroganti” devono andare a casa. Però occorre impegnarsi e fare qualche sacrificio, creando le condizioni perché da soli… non ci vanno!

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare