Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Paolo Alpini

    Prendo atto che a serie e puntuali critiche politiche si é deciso di rispondere con questi toni, che dimostrano ben poco rispetto. Evidentemente i cittadini non possono sollevare questioni, né muovere appunti.
    Non so quanti elettori guadagnerete con questi metodi. Oltre alla presente prova vi attendono impegnativi confronti elettorali nei prossimi anni, a partire dalle elezioni politiche del 2013.
    Buona fortuna

    Avvocato Paolo Alpini

  • Simone Gemini

    Che peccato: così tante belle parole spese per dire assolute amenità… Continua questa storia di presunti partitini che ci appoggiano: falsità scorrette, cui abbiamo già più volte risposto chiaramente, ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Questa è l’ultima volta che smentisco: un’altra bugia e ne risponderete ai giudici.
    Sono testimone del fatto che Nucci aveva chiesto di poter appoggiare la lista da esterno, ma siamo stati noi a chiedergli di ricandidarsi, essendo la persona più credibile: solo lui aveva detto ai castiglionesi la verità sul buco di bilancio, che il PDL in 18 anni aveva bellamente ignorato (per incompetenza, mi auguro, altrimenti c’è da pensar male).
    La nostra è una lista che parte da un’idea vincente: estromettere i partiti dalla politica per riaffidarla ai cittadini, mettendo in pratica la democrazia diretta. Noi siamo certi che i castiglionesi abbiano capito e ci apprezzeranno, come dimostrano i vostri tentativi di delegittimarci: chissà perché finora ci avete ignorato mentre ora ci sferrate continui e massicci attacchi pieni di ignominie? Qualche sondaggio vi sta togliendo la terra sotto i piedi?
    Comunque, se ciò non accadrà, il giorno dopo torneremo al nostro lavoro ed alla nostra vita, felici di aver gettato un seme importante, che un giorno germoglierà. Mentre i professionisti della politica continueranno la loro tattica schifosa e odiosa della denigrazione e dell’automantenimento.
    Simone Gemini
    Lista Senza Partiti

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare