Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Simone Gemini

    Il coordinamento provinciale del PDL è mal informato oppure scientemente cerca di destabilizzare l’elettorato con la calunnia e la falsità. Nessuna formazione politica appoggia Lista Senza Partiti: eventuali dichiarazioni sono del tutto personali e non cercate né apprezzate dalla nostra Lista. Nessun iscritto a partiti politici partecipa alle nostre riunioni, né contribuisce a programma e scelte, né tanto meno finanzia la nostra campagna elettorale, interamente autogestita. Il nostro programma è succinto ma chiaro e completo. E’ inaccettabile continuare a cercare le delegittimazione dell’avversario. Noi vogliamo dimostrare che si può fare politica anche senza partiti, senza i loro imbrogli e le loro speculazioni. Voi continuate pure a blandire l’elettorato moderato. Noi ci rivolgiamo invece all’elettorato arrabbiato, cui nessuno dà voce, e che può essere di sinistra, di centro o di destra, purché con una caratteristica: voler rivoluzionare il mondo politico con metodi democratici, ridando il ruolo di protagonista al cittadino, che voi ed i vostri compari avete ridotto a suddito. Il resto sono solo basse e volgari insinuazioni, delle quali alla fine dovrete rispondere, sia di fronte alla popolazione, sia (se continuate con calunnie e falsità) di fronte alla magistratura.

  • Giuseppe Rossi

    Gent.mi Sig.ri del Co-ordinamento Provinciale PDL

    Mi riservo di risponderVi direttamente in pubblico sia per iscritto che in piazza in modo da chiarire una volta per tutte questa infamia.

    Premesso che io non conosco la maggior parte dei candidati sia della vostra lista che delle altre liste e non ho nessun interesse di parte o quantomeno politico, assolutamente dimostrabile e, premesso che sono a Castiglion Fiorentino da 10 anni, Vi informo in maniera definitiva e spero di non essere costretto a doverlo fare in sede diversa da questa, che la Lista Senza Partiti l’ho voluta fortemente io personalmente e che ho chiesto al Candidato Domenico Nucci di rappresentarla degnamente per il suo impegno sociale e per le nostre scelte condivise di escludere in maniera totale qualsiasi coinvolgimento politico di Partiti, qualunque essi siano.

    Vi sia ben chiaro che non perdero’ altro tempo a discutere di questo argomento se non in altra sede e mi auguro che abbiate la cortesia e l’intelligenza necessaria di scusarvi nei miei confronti visto che io forte sostenitore di questa idea di Senza Partiti non mi sono mai permesso di parlare di alcuna persona di qualsiasi Lista o Partito.

    Il rispetto deve essere reciproco, le faide personali vanno condotte in altre sedi diverse dal contesto elettorale e data la grave situazione in cui ci troviamo non mi sembra questa la maniera responsabile di gestire una campagna elettorale.

    Senza Partiti e’ il nostro programma, mi spiace che questa finezza non e’ stata compresa o volutamente denigrata e qualora avreste desiderato discuterlo e confrontarVi vi rammento che il nostro invito a farlo pubblicamente in un luogo consono come il teatro che sarebbe dovuta essere sede e palco disponibile a tutti e non solo a quelli che sono finanziati dai Partiti, e’ stato declinato.

    Mi auguro che questo ponga fine a qualsiasi malinteso (voglio definirlo cosi) perche’di fronte avete persone di una certa esperienza e che persino in questo momento di grande difficolta’ economica danno il proprio contributo a tenere questo paese in vita pur nel rispetto dell’opinione degli altri.

    Saluti

    Giuseppe Rossi
    Lista Senza Partiti

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare