Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • maurizio tacconi.

    Che occorra razionalizzare la spesa pubblica è una necessità, che serva intervenire anche sul servizio di Emergenza, tra l’altro annunciata la riorganizzazione in tempi non sospetti, lo sapevamo che prima o poi ci saremmo arrivati, che anche a livello nazionale i due maggiori partiti sono per la prima volta insieme per contrastare questa tremenda congiuntura è un’altra necessità, ma vedere come il PD ed il PDL di Monte San Savino si sono espressi all’unisono, su valdichianaoggi.it ognuno con il proprio articolo in merito a questo tema così importante, mettendo da parte stupide ideologie ormai superate dall’ intelligenza, è una sorpresa veramente piacevole, tanto più in un momento elettorale così prossimo dove dovranno per forza dirsele di tutti i colori per sopraffarsi e vincere.
    Necessariamente la riorganizzazione e la razionalizzazione della spesa pubblica, in particolare quella della Asl 8, deve essere condivisa con la popolazione, le forze politiche, le associazioni, le parti sociali.
    Ai Montigiani pare che vogliano approfittare del vuoto politico istituzionale che si è venuto a creare ma vorrei confortarli, anche nelle altre postazioni Pet118 della valdichiana Aretina sta succedendo la stessa cosa e sembra inarrestabile.
    Maurizio Tacconi

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare