Informazioni sull’autore

Articoli correlati

2 Commenti

  1. 1

    Tommaso Donferri

    Siete disarmanti, Voi PD ci somministrate sempre la solita “pappina scodellata”. Ma basta! Da Sinistra vi anno tirato al centro, che progressi ha fatto il Popolo italiano con questo governo? Nessuno, anzi!
    Contrastare il neo-liberismo che ci ha portato in crisi ecco cosa la Sinistra doveva fare!Ma qualcuno ha rinunciato all’ aggettivo ed essenza della Sinistra e al liberismo si è dato sempre più spazio, con Voi complici convintissimi! Seppur io abbia rispetto della vostra fazione politica non mi spiego come fate a essere, ancora, in pace con voi stessi … è sotto gli occhi di tutti che questo governo è un governo canaglia al pari del precedente!

    Reply
  2. 2

    Sergio Burbi

    Gia con la fase “presenza o meno della Fornero a Cortona” qui mi sembra che qualcuno si stà preoccupando per l’immagine che prenderebbe Cortona se alcune persone contesteranno la Fornero come dovrebbe essere contestata…
    Sappiamo bene che tanto non succederà nulla, come al solito, l’Italiani non sono come i Spagnoli…
    In riferimanto a quando è venuto il Ministro Brunetta, non è stato contestato come potremmo contestare la Fornero, visto che in quei periodi non avevamo lo Spread a 530, non eravamo 390.000 esodati, non chiudevano oltre 1000 aziende al giorno e soprattutto non c’era il 12% di disoccupazione, come per esempio anche il popolo piu tassato del Mondo con oltre il 55% di tasse…
    Ricordo che quel giorno della visita di Brunetta, tutti i Vigili erano in piazza e i dipendenti Comunali… erano al loro posto…
    Riguardo anche al discorso “se fossimo stati soli al governo” cosa avresti fatto visto le vostre continue e imperterrite prese di posizione nella frase “Berluscosi si deve Dimettere”, non sapete fare altro se non criticare una persona che ha 65.000 dipendenti e paga le tasse, non mi venite a dire che a ottenuto tutto con tangenti e simili, d’altronde, voi siete peggio e sempre ben nascosto… chissà perchè…
    Una cosa permettetemi di dire, se riuscirete a buttare fuori Bersani per far entrare Renzi, vi do il mio voto.

    Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare