Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Andrea Mazzeo

    Meno male che a Castiglion fiorentino ci sono i compagni del Partito Comunista dei Lavoratori che stanno portando avanti un’opposizione seria e incisiva! Perchè se l’altra opposizione è quella del PD si salvi chi può. Non che altrove il PD stia messo meglio da partito di centrodestra quale è da molti anni. Ma a Castiglioni mi pare battano tutti i record!

  • Domenico Nucci

    A noi già ci girano le balle, dalla mattina alla sera, per i casini che hanno combinato i partiti a Castiglioni.
    Ci mancava pure Andrea Mazzeo a ricordarcelo.
    Piuttosto, visto che è entrato nell’argomento, ci vuole dire in che modo è incisiva l’opposizione dei compagni del Partito Comunista dei Lavoratori?

  • Simone Gemini

    Ogni volta che vedo uscire un comunicato del PD castiglionese, mi trovo a sperare che dentro ci sia qualche ammissione di colpevolezza, qualche chiarimento riguardo alle nefandezze degli ultimi 20 anni, o addirittura un semplice “scusateci”. Invece mi trovo sempre a leggere comunicati pomposi e quasi incomprensibili rivolti probabilmente a chiunque tranne che ai castiglionesi, ben consapevoli di ciò che questi signori hanno rappresentato. A dimostrazione dell’indisponibilità a fare i conti con il proprio passato e, magari, a liberarsene, ancora scrivono la parola dissesto tra virgolette. Come diceva la sora Lella: annamo bbene, proprio bbene…

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare