Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Sergio Burbi

    I Soldi pagati dai contribuenti servono per pagare i “sudati”!! stipendi di dei vertici delle Aziende che “dovrebbero” fare i lavori.
    Invece di stare in ufficio sarebbe l’ora che prendessero motosega o roncola per pulire i fossi e quant’altro, rimettere gli ex operai trasferiti al caldo in ufficio a fare lavori per la comunità, se cio non fosse possibile, licenziamenti in tronco visto che sono stati assunti per fare questi lavori.
    Con molte persone a casa in cassa integrazione (me compreso) potrebbero chiamarci, dietro compenso anche limitato a fare questi lavori, ma sappiamo bene che con il patto di stabilità non possono farlo, allora, alla prossima inondazione o neve pagheremo ancora salato il prezzo per il lavori non fatti…
    Viva l’Italia…

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare