Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Ivan Franci

    Indiscutibilmente corretta e opportuna la vostra osservazione.
    Prima di erigervi però ad esclusivi difensori della causa castiglionese, ricordo che il vostro allora segretario nazionale e presidente del consiglio, si é dimesso, tradendo il mandato elettorale ricevuto e cosegnando il paese nelle mani di Monti…Pietro male…Paolo peggio…
    Chi é senza peccato, scagli la prima pietra…
    Ha fallito tutta una intera classe dirigente…Ogni schieramento, ad ogni livello…un così tragico risultato, dal livello nazionale, arrivando a quello nostro locale, non é il frutto dell’azione di pochi…Magari lo fosse…
    In fine, i punti che proponete per il risanamento della nostra amata Castiglioni, sono quelli a cui può giugere chiunque dotato di buon senso…come può fare un padre di famiglia…senza “sostegni” o indicazioni di partito…che di “valore aggiunto” non ne hanno.
    Cordialmente, Ivan Franci, “Lista Senza Partiti”.

  • Giuseppe Rossi

    Le competenze vere e persone di esperienza amministrativa che intendono procedere in modo chiaro e trasparente nell’interesse esclusivo di Castiglion Fiorentino sono costrette ad andarsene perché’ non si prestano ai giochi ed interessi della Politica.

    Se fosse questa la vera intenzione, bisognerebbe affidare questo progetto ad un gruppo di persone ‘super partes’ qualificate e nominate dalla Comunita’ Europea con tanto di approvazione del progetto di risanamento e dei metodi.

    La mia esperienza mi insegna che questo non basta e quindi c’e’ bisogno di ispettori veri che si assicurino di un corretto svolgimento e rispetto di tale impresa.

    Di certo, queste competenze non esistono a Castiglion Fiorentino altrimenti non saremmo in questa situazione.

    Giuseppe Rossi
    Lista Senza Partiti

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare