Informazioni sull’autore

Articoli correlati

  • Basanieri Francesca

    Noto con rammarico che il M5S si comporta come uno dei tanti partiti di opposizione che pur di dare contro all’amministrazione travisa la realtà dei fatti. I lavori non sono annunci ma sono reali, li vedrete tra pochi giorni e, ovviamente, non sono solo tinteggiature (si rivedano documentazioni e capitolati). Peccato, pensavamo che sul fronte scuole potevamo avere un comune sentire ma evidentemente la vostra voglia di fare gli oppositori è più forte del bene comune. Infine vi vorrei sommessamente ricordare che le verifiche di vulnerabilità in questo Comune non sono iniziate da questo anno ma anni fa quando il M5S probabilmente neanche esisteva a Cortona e quindi sicuramente non sono dovute al vostro prezioso contributo.

  • Matteo Scorcucchi

    Sindaco , il fatto è che ci dovrebbe parlare di quali lavori per la sicurezza degli edicfici sono stati fatti fino ad adesso da parte del Comune.In più come da me già richiesto sarebbe bene capire quali esiti di verifiche per la vulnerabilità sismica e statica il Comune è in possesso.
    Bene la scala antincendio ripristinata a Terontola , intervento obbligatorio per poter riaprire la scuola , ma per una cosa fatta come si deve non si può abbandonare tutto il resto.
    Rimaniamo attenti e la sproneremo e pungeremo se necessario affinché Cortona possa nei prossimi anni offrire scuole sicure ai propri figli.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare