Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • inserisci il tuo nome e cognome.osvaldo fierli..

    Il consiglio era stato convocato su richiesta della minoranza per deliberare la riduzione delle aliquote dell’IMU. Il gruppo di maggioranza ha presentato un OdG che nulla aveva a che fare con il punto in discussione e, soprattutto,che non dava la risposta che i cittadini si attendevano.I lucignanesi devono sapere che l’Amm.ne com.le neppure si è provata a contenere i sacrifici a cui tutti siamo chiamati.

  • maurizio seri

    Il consigliere Fierli, nell’occasione del consiglio comunale richiesto dalla minoranza, si era impegnato ad avanzare proposte concrete in tema di risparmi, vedere comunicato tuttora esposto in bacheca. Nessuna proposta è stata avanzata se non la demagogica richiesta di ridurre le aliquote IMU ai minimi. E’ chiaro che una proposta del genere non poteva essere accolta in questo momento considerato che non ci sono ancora proiezioni attendibili rispetto al gettito IMU ed ai trasferimenti dello Stato. Il Consigliere Fierli fa finta di non sapere che i comuni hanno l’obbligo del rispetto degli equilibri di bilancio. Quest’Amministrazione Comunale si impegnerà come sempre a ridurre al massimo i carichi tributari per i propri cittadini ma il suo impegno sarà rivolto, come fatto nel passato, a garantire i servizi, alle famiglie ed alle imprese ( cose che al consigliere Fierli , a quanto pare, non interessano), che hanno un costo a cui la collettività deve provvedere e a garantire gli equilibri di bilancio.
    Ancora una volta una parte della minoranza, non tutta per la verità, si dimostra demagogica e futile.
    Maurizio Seri

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare