Martedì 25 Marzo 2014 10:14

Foiano, assemblea pubblica con il candidato PD Francesco Sonnati

Scritto da  PD Foiano

Il Partito Democratico di Foiano della Chiana ha iniziato il suo percorso verso le elezioni amministrative di maggio con una campagna di ascolto dei propri iscritti e simpatizzanti in una serie di incontri nei circoli di Pozzo, Renzino e Foiano alla presenza del proprio candidato a Sindaco, Francesco Sonnati. Le serate sono servite a fare il punto della situazione e a mettere a fuoco le priorità percepite dagli elettori del PD. Francesco Sonnati, con il suo consueto stile sorridente e garbato, ha ascoltato tutti gli interventi con estrema attenzione.

"Dopo la fase dell'ascolto è il momento di iniziare con la fase delle proposte - dice Sonnati - "la campagna elettorale è alle porte e oggi molto viene fatto sui sociali network come facebook e twitter, però per me il valore di una stretta di mano è insostituibile. Per questo ho chiesto al Partito Democratico di Foiano di organizzare una serata aperta a tutti i cittadini foianesi interessati al mio progetto o anche solo incuriositi di ascoltare quello che ho da dire".

La serata di presentazione di Francesco Sonnati candidato a Sindaco di Foiano, organizzata dal Partito Democratico, si terrà venerdì 28 marzo alle ore 21:15 presso la Galleria Furio del Furia.