Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • ivo fabrizi

    la richiesta è lodevole ma una domanda nasce spontanea…. dove sono gli autotrasportatori cortonesi? ditte di trasporto in quantità tale da giustificare certe spese onestamente non si vedono….magari se la lega facesse pure i nomi e giustificasse l’alta quantità di richieste allora si che la cosa sarebbe da prendere in considerazione altrimenti scusate ma i problemi del territorio sono altri….

  • Eugenio Borrelli

    Ivo, il problema non sono gli autotraspotatori cortonesi, bensì il problema è la posizione geografica dei territori del comune di Cortona. Voglio essere più chiaro: Cortona è un comune a pochi km dell’A1, sito tra Perugia ed Arezzo, per cui le sue strade (Perugia-Bettolle e SS73) rappresentano delle importanti arterie per il trasporto, e in quanto tali molto frequentate dagli autotrasportatori che vogliono evitare di pagare una salassata di pedaggio. Per cui guardiamo oltre il giardino di casa nostra e rendiamoci conto che gli autotrasportatori sostanti non sono necessariamente cortonesi.

  • ivo fabrizi

    guido un camion per vivere e resto scettico su questa cosa comunque…se lo dite voi…………

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare