Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Fausto Tenti

    Oddiobonino…”un segretario comunale giovane che esprime al meglio il DNA positivo del Partito Democratico e ha tutte le caratteristiche e le qualità necessarie per incarnare al meglio la volontà di costruire un nuovo corso…”.
    Io penso che l’unica parola azzeccata sia…giovane! Infatti:
    1) Egli rappresenta – in tutto e per tutto – la continuità assoluta con i politici del passato;
    2) Egli è dipendente dell’ex zuccherificio SADAM e figlio di dipendente SADAM. Perciò, con tutta la buona fede e l’onestà intellettuale che sicuramente avrà…se fosse chiamato a prendere una qualche decisione sulla centrale a biomasse, potrà essere totalmente imparziale? (equivale – all’incirca – alla vicenda della Sindaca di Civitella, dipendente CHIMET. Nessuno dubita del fatto che agisca in assoluta autonomia…ma potrà essere – anch’ella – totalmente imparziale, qualora dovesse deliberare un atto che abbia incidenza – in una qualche misura – sullo stabilimento di che trattasi?

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare