Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Gaetano Rossi

    leggo il titolo di questo articolo e quasi mi sento male; io c’ero al Consiglio Comunale di venerdì e la maggioranza ha dato prova di inettitudine stellare a guidare il comune… mai vista una farsa del genere…
    e si, guardiamo al futuro in modo positivo… e già…

  • rolando rossi

    Risanamento?Rilancio?Certo con le tasse al max consentito si risana,ma al contempo si strozzano le piccole imprese che operano nel ns comune.Senza parlare delle infrastrutture,le strade fanno pietà,i fossi nn esistono nemmeno e l’erba cresce rigogliosa ai bordi delle strade di campagna diminuendo la sicurezza di chi vi transita.Il proframma del Fù Maggio Castiglionese e trito e ritrito,senza eventi degni di nota,nn cè un iniziativa che trascini la gente in Paese,tranne i carrozzoni per i più giovani nada de nada.Eppoi via nn è questione di “rivalsa”? Ma se il sig.Bittoni nn è eleggibile nn resta che votare,Castiglioni si merita di meglio del pressapochismo che state mostrando.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare