Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Paolo Bruni

    In riferimento alla nota del PD di Castiglion Fiorentino riguardo la situazione finanziaria del Comune, vorrei puntualizzare che, come dice anche l’Avv. Domenico Nucci, di invenzioni politiche ne hanno dette abbastanza e che quindi farebbero meglio a tacere(al riguardo di ciò che hanno combinato).
    La sostanziale differenza tra i Comuni che hanno sforato e non rispettato il Patto di Stabilità e quello di Castiglion Fiorentino (governato dal centro-sinistra per quasi un ventennio) è che gli altri lo hanno dichiarato e Brandi e la sua maggioranza NO.
    Solo per l’anno 2010 hanno detto la verità ( per forza, c’è stato la visita degli Ispettori del Ministero!!).
    Visita che ha come risultato un Verbale di 130 pag. dove al Comune vengono addebitate Anomalia e Irregolarità amministartive.
    Nella nota mentono politicamente anche quando fanno riferimento al fatto che non hanno mai nascosto che c’erano difficoltà economiche e che andavano affrontate e risolte, hanno mentito dicendo che si trattava di “poco conto” e che sarebbero stati in grado di recuperare celermente, attribuendo al centro-destra solo menzogne propagandistiche elettorali, bhè i fatti parlano chiaro e ci dicono esatamente il contrario.
    Il Comune di Castiglion Fiorentino è, come si legge anche sui quotidiani locali, ad un passo dal baratro e la responsabilità politico-amministrativa è da addebitare esclusivamente a chi ha governato il Comune negli ultimi anni, altro che tentare di scaricare le responsabilità sul governo Centrale!
    Oltre a questo, vorremmo chiarimenti su quali opere sarebbero state fatte in virtù della inosservanza del Patto di Stabilità per l’anno 2010 per un importo superiore al Milione di Euro.
    I Cittadini Castiglionesi sono stati presi in giro da una politica della giunta Brandi e Cesarini (centro sinistra) atta solo a interessi partitici e poltronistici, oggi non possono esser chiamati a dover rispondere delle irregolarità da loro non commesse.
    Concordo con Nucci nel chiedere al Sindaco e agli Assessori di lasciare il Comune vergognandosi di ciò che hanno combinato per la nostra Città.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare