Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Santino Gallorini

    No alla centrale … se realizzata nella zona La Nave-Manciano e magari, anche … Castroncello. Se invece la facessero a Montecchio o a Pieve di Chio, può andare bene?
    Povero Castiglioni …

  • gianluca

    Il rapporto costante con la gente è importante, ma credo che debba essere un pochino più trasparente. Dovreste avere l’onestà intellettuale di dire ai cittadini che ormai l’amministrazione comunale non ha praticamente più poteri decisionali in merito alla centrale stante le nuove normative previste nel decreto semplificazioni. Quella di Monti non è una ‘proposta’ alla quale qualcuno può dire SI o NO bensì una previsione di legge vincolante. Game over! La centrale verrà fatta e possiamo azzardare che verrà fatta proprio a Castroncello visto le resistenze regionali ad una nuova area industriale stante quella esistente. Purtroppo bisognava ‘non sbagliare’ quando c’era il tempo per stimolare ed attuare proposte alternative, ma allora le ambizioni personali contavano più dei pareri dei cittadini. Adesso non giochiamo a quelli che subiscono la centrale nonostante la loro contrarietà, dopo aver sostenuto per anni il più grande fautore della centrale nelle scorse legislature.
    Gianluca Padovani

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare