Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Giancarlo Polvani

    Condivido pienamente le ragioni che hanno portato alla scelta del Dott. Enrico Cesarini. Purtroppo la campagna elettorale locale rispecchia una situazione nazionale di scontro e contrapposizione che mira a colpire l’avversario ma non a risolvere i problemi.
    La lista “Insieme per Castiglioni” è l’unica con un programma concreto che guarda al futuro con il rilancio del lavoro e dell’occupazione tutelando salute e ambiente come sempre fatto dall’amminastrazione uscente. Spero che i Castiglionesi anche in questa occasione si spoglino da eventuali blocchi ideoligici e diano fiducia al Dott. Cesarini,persona apprezzata da tutti i Castiglionesi che presenta un programma serio a beneficio di tutta la cittadinanza.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare